Passeggiata nel patrimonio industriale di Balmain
A partire dagli anni Quaranta dell'Ottocento Balmain conobbe una rapida urbanizzazione grazie all'insediamento di importanti industrie sulle sue rive. Nel giro di pochi anni Balmain si è trasformata da un tranquillo villaggio in una vivace città industriale. La passeggiata del patrimonio industriale di Balmain offre un'istantanea di alcune delle ricche eredità industriali e lavorative della zona.
Il tour a piedi autoguidato, accompagnato da un'audioguida, offre una panoramica della significativa storia sociale dei luoghi attraversati e della sua influenza sulla vita di molti australiani.
Per evitare le colline ripide, si consiglia di partire da Darling Street presso il Working Men's Institute e di terminare alla Illoura Reserve, anche se la passeggiata può essere completata al contrario.
Traduzione AI
Inner West Council, il creatore di questo tour, è nel piano Cya On The Road Pro, ora potenziato con la traduzione automatica AI! Ciò significa che ora potete esplorare questo tour nella lingua che preferite, tra cui:
Suggerimento rapido: modificate la lingua di sistema del vostro telefono per visualizzare questo tour nella lingua prescelta nell'app.
Scarica l'applicazione
Scoprite 11 gemme nascoste con storie audio accattivanti, esplorate gli hotel più quotati nelle vicinanze, trovate voli convenienti e gustate i migliori piatti locali: tutto con l'app Cya On The Road.
Scaricatela subito e cercate Balmain's Industrial Heritage Walk.