Le pianure calcaree
Su questo percorso - The Limestone Plains - scoprirete una terra esplorata e colonizzata da galeotti e immigrati liberi, come parte del Nuovo Galles del Sud, la prima colonia australiana. Gli esploratori britannici chiamarono l'area "Limestone Plains" (pianure calcaree) per la sua geologia. 'Canberry' fu la prima terra ufficialmente colonizzata sul fiume Molonglo nel 1823. Questo avvenne prima della fondazione di Melbourne, Adelaide e Perth. Nel 1900 le Limestone Plains erano costituite da proprietà agricole e da alcuni piccoli villaggi. Queanbeyan era la città più vicina fino alla fondazione di Canberra.
* Questa esperienza si basa sulle informazioni fornite da ACT Government's Canberra Tracks.
Traduzione AI
Canberra Tracks, il creatore di questo tour, è nel piano Cya On The Road Pro, ora potenziato con la traduzione automatica AI! Ciò significa che ora potete esplorare questo tour nella lingua che preferite, tra cui:
Suggerimento rapido: modificate la lingua di sistema del vostro telefono per visualizzare questo tour nella lingua prescelta nell'app.
Scarica l'applicazione
Scoprite 8 gemme nascoste con storie audio accattivanti, esplorate gli hotel più quotati nelle vicinanze, trovate voli convenienti e gustate i migliori piatti locali: tutto con l'app Cya On The Road.
Scaricatela subito e cercate The Limestone Plains.