Silverton, a circa 20 minuti di auto da Broken Hill, è una storica città mineraria d'argento che aveva una popolazione di 3.000 abitanti nel 1880. Oggi conta solo 48 residenti (censimento del 2021), ma attira ogni anno migliaia di visitatori per la sua storia, l'arte e il paesaggio desertico unico.
Silverton ospita diversi artisti che hanno le loro gallerie, tra cui Peter Browne, Albert Woodroffe e John Dynon. È possibile vedere le loro opere e parlare con loro della loro ispirazione.
Silverton ospita anche alcuni degli edifici più iconici e caratteristici dell'Australia, tra cui il Silverton Hotel e il Silverton Gaol. Molti di questi edifici sono stati ripresi in più di 140 film e spot pubblicitari, per cui vi sembrerà di averli già visti.
Silverton è circondata da uno splendido scenario desertico che offre panorami e opportunità fotografiche straordinarie. Potreste anche avvistare dei simpatici asini che si aggirano per la città.
Il modo migliore per vivere Silverton è quello di fare una passeggiata autoguidata, che vi porterà a conoscere i punti salienti della città e vi racconterà alcune delle sue storie affascinanti. Potete iniziare e finire quando volete e fare tutte le pause che volete.
Quindi prendete la macchina fotografica e il cappello e preparatevi a esplorare Silverton!
Informazioni sull'autore
Lauren RylieTraduzione AI
Lauren Rylie è su Cya On The Road PRO, ora potenziato con la traduzione automatica basata sull'intelligenza artificiale! Ciò significa che ora puoi esplorare questo tour nella lingua che preferisci, tra cui:
Suggerimento rapido: modificate la lingua di sistema del vostro telefono per visualizzare questo tour nella lingua prescelta nell'app.
Scarica l'app
Per sbloccare l'esperienza completa, che include 15 gemme nascoste, ciascuna con storie audio coinvolgenti, oltre a utili funzioni che ti guideranno nel tuo viaggio, scarica l'app Cya On The Road.
Una volta nell'app, cerca semplicemente il nome del tour Silverton: A Walk Through History, Art and Film per iniziare.


