Scoprite l'anima italiana di Griffith
Se amate tutto ciò che è italiano, a Griffith vi sentirete a casa. Questa vivace cittadina del Riverina ospita una comunità italiana numerosa e orgogliosa che ha plasmato la sua cultura, la sua cucina e il suo paesaggio per più di un secolo. Griffith fu fondata nel 1916 come parte di un visionario progetto di irrigazione ideato dallo stesso architetto che progettò la capitale australiana, Canberra. Ma furono i laboriosi e appassionati coloni italiani a far fiorire la terra e a trasformare Griffith in un fiorente centro agricolo.
Potete esplorare la ricca storia e il patrimonio della comunità italiana di Griffith grazie a questa passeggiata audio autoguidata, che vi porterà nei luoghi che raccontano le loro storie. Alcuni di questi luoghi non esistono più, mentre altri sono ancora pieni di vita. Conoscerete le sfide e i successi dei primi coloni veneti, arrivati negli anni Venti, e le successive ondate di immigrati calabresi, siciliani e di altre regioni che si sono uniti a loro dopo la Seconda guerra mondiale. Vedrete anche come le loro tradizioni e i loro valori hanno influenzato l'identità e lo spirito di Griffith.
Preparatevi quindi a vivere il lato italiano di Griffith con questa guida. Sarete sorpresi da ciò che troverete. Buon viaggio!
Traduzione AI
Griffith Heritage Trail, il creatore di questo tour, è nel piano Cya On The Road Pro, ora potenziato con la traduzione automatica AI! Ciò significa che ora potete esplorare questo tour nella lingua che preferite, tra cui:
Suggerimento rapido: modificate la lingua di sistema del vostro telefono per visualizzare questo tour nella lingua prescelta nell'app.
Scarica l'applicazione
Scoprite 12 gemme nascoste con storie audio accattivanti, esplorate gli hotel più quotati nelle vicinanze, trovate voli convenienti e gustate i migliori piatti locali: tutto con l'app Cya On The Road.
Scaricatela subito e cercate Discover the Italian Soul of Griffith.