Audio tour del Municipio di Sydney
Uno dei più grandiosi edifici sopravvissuti in Australia, il Municipio di Sydney, risalente al XIX secolo, ospita la Sala del Consiglio, sale di ricevimento, la Sala del Centenario e gli uffici del sindaco e dei consiglieri eletti. Il Municipio di Sydney è un ottimo esempio di design vittoriano/beaux-arts del Secondo Impero.
È il punto di riferimento più popolare della città e la scalinata d'ingresso è il luogo d'incontro più noto della città.
Il Municipio di Sydney ha ospitato per lungo tempo importanti celebrazioni civiche, comunitarie e culturali. Tra i nostri visitatori si annoverano rockstar, reali e scolaresche. Ogni anno, oltre 250.000 persone varcano le nostre porte.
Si ritiene inoltre che sia l'unico edificio cittadino non religioso ad aver mantenuto la sua funzione e i suoi interni originali da quando è stato costruito più di 130 anni fa. L'edificio è iscritto nel registro dei beni culturali dello Stato.
La storia dell'edificio è turbolenta. Dopo decenni di trattative infruttuose, i padri della città ottennero finalmente dalla Corona la concessione di un terreno nel centro commerciale della città, il più lontano possibile dalla Government House coloniale in Macquarie Street. Il sito era il vecchio cimitero accanto alla Cattedrale di Sant'Andrea, che richiedeva un'accurata esumazione dei corpi che venivano trasferiti in altri cimiteri.
Il nostro tour di oggi vi porterà in uno spazio che non tutti riescono a vedere.
Traduzione AI
City of Sydney Council, il creatore di questo tour, è nel piano Cya On The Road Pro, ora potenziato con la traduzione automatica AI! Ciò significa che ora potete esplorare questo tour nella lingua che preferite, tra cui:
Suggerimento rapido: modificate la lingua di sistema del vostro telefono per visualizzare questo tour nella lingua prescelta nell'app.
Scarica l'applicazione
Scoprite 13 gemme nascoste con storie audio accattivanti, esplorate gli hotel più quotati nelle vicinanze, trovate voli convenienti e gustate i migliori piatti locali: tutto con l'app Cya On The Road.
Scaricatela subito e cercate Sydney Town Hall Audio Tour.