Il Po, Grande Fiume, è il compagno di viaggio in questo itinerario della grande @ttrazione che parte da Cremona. La liuteria è al centro della visita alla città, a contatto con la maestria dei liutai e i più bei violini al mondo esposti al Museo dedicato a Stradivari.Con la motonave potete navigare per attraccare a Pomponesco, nel mantovano, con la sua piazza gonzaghesca, preludio a Sabbioneta. La Città Patrimonio dell’Umanità è l’unica tappa dell’entroterra, per poi rientrare a Pomponesco da cui si riparte verso Mantova, navigando sul Po. Il meglio dell’enogastronomia mantovana chiude la serata e vi accompagna verso l’ultima giornata, tutta dedicata alla visita della Città dei Gonzaga.
Informazioni sull'autore
GAL Oglio Po terre d'acqua Soc.Cons.a.r.l.Scarica l'app
Per sbloccare l'esperienza completa, che include 1 gemme nascoste, ciascuna con storie audio coinvolgenti, oltre a utili funzioni che ti guideranno nel tuo viaggio, scarica l'app Cya On The Road.
Una volta nell'app, cerca semplicemente il nome del tour Patrimonio dell’Umanità – La grande @ttrazione di Cremona, Sabbioneta e Mantova - Navigazione (tutta barca) per iniziare.


