Fate un passo indietro nel tempo, quando i primi coloni liberi australiani si stabilirono lungo le rive del fiume Hawkesbury. Durante questo tour a piedi autoguidato, passeggerete attraverso il tranquillo villaggio di Ebenezer, che ospita la più antica chiesa e scuola presbiteriana del Paese. Scoprirete il coraggio, la fede e la comunità delle famiglie pioniere che arrivarono a Coromandel nel 1802 e che contribuirono a formare questa fertile regione. Scoprite come Ebenezer sia diventata una pietra miliare del patrimonio agricolo e spirituale dell'Australia, dall'artigianato coloniale al fascino del fiume.
Informazioni sull'autore
Josie ShermanTraduzione AI
Josie Sherman è su Cya On The Road PRO, ora potenziato con la traduzione automatica basata sull'intelligenza artificiale! Ciò significa che ora puoi esplorare questo tour nella lingua che preferisci, tra cui:
Suggerimento rapido: modificate la lingua di sistema del vostro telefono per visualizzare questo tour nella lingua prescelta nell'app.
Scarica l'app
Per sbloccare l'esperienza completa, che include 2 gemme nascoste, ciascuna con storie audio coinvolgenti, oltre a utili funzioni che ti guideranno nel tuo viaggio, scarica l'app Cya On The Road.
Una volta nell'app, cerca semplicemente il nome del tour Ebenezer Heritage Walk: In the Footsteps of the Early Settlers per iniziare.


