Passeggiata nella città storica di Richmond
Il 6 dicembre 1810, la città di Richmond fu una delle cinque selezionate dal governatore Lachlan Macquarie per fornire residenze sicure e stoccaggio dei prodotti agli agricoltori che si erano già insediati su terreni soggetti a inondazioni sulle rive del fiume Hawkesbury-Nepean. Il nome di Richmond fu dato da Macquarie per la sua somiglianza con la controparte inglese.... "dalla sua bella situazione e come corrispondente a quella del suo distretto".
Nel 1811, la township fu rilevata da James Meehan, che tracciò le strade principali, i lotti cittadini, la piazza del mercato (oggi Richmond Park) e il distretto della chiesa. Nel 1966 si verificò un'enorme espansione a sud, con la suddivisione residenziale di Hobartville che si impossessò dei pascoli esterni dell'Hobartville Stud.
Sebbene il perimetro della città si sia esteso fino a Hobartville, a sud-ovest, con un certo sviluppo a nord-est, l'assetto originario è ancora molto simile a quello previsto da Macquarie.
Traduzione AI
Josie Sherman, il creatore di questo tour, è nel piano Cya On The Road Pro, ora potenziato con la traduzione automatica AI! Ciò significa che ora potete esplorare questo tour nella lingua che preferite, tra cui:
Suggerimento rapido: modificate la lingua di sistema del vostro telefono per visualizzare questo tour nella lingua prescelta nell'app.
Scarica l'applicazione
Scoprite 16 gemme nascoste con storie audio accattivanti, esplorate gli hotel più quotati nelle vicinanze, trovate voli convenienti e gustate i migliori piatti locali: tutto con l'app Cya On The Road.
Scaricatela subito e cercate Richmond Historic Town Walk.